Sentirsi se stessi, essere ciò che si desidera per una notte, uscire dalla realtà e trovare la propria dimensione. Trasgredire, sentirsi, finalmente, liberi. Questo è l’obiettivo della Priscilla Trasgressive Night, la notte più calda di Brescia, che torna a infiammare i cuori e i corpi da sabato 3 dicembre al Disco Priscilla di Roncadelle e per tutti i sabati, dalle 23.30 alle 6.00.

Priscilla Trasgressive Night, quando tutto è possibile

Parola d’ordine: trasgredire. Non ci sono regole, non ci sono limiti, non ci sono etichette nella notte LGBT. Priscilla Trasgressive Night è un’occasione per vivere a 360° un’esperienza di vita travolgente, passionale e appassionata nella nuova location il Priscilla. Bisogna lasciarsi trascinare dal dj-set erotico e sensuale, muovere il corpo a ritmo di musica, far sì che gli eventi si compiano e non lasciare nulla al caso, creando le occasioni per una serata indimenticabile very hot, solo per cuori forti.

Sul palco di Priscilla Trasgressive Night nel giorno dell’inaugurazione si alterneranno incredibili Drag Queen con i loro spettacoli, ballerini, che con le loro movenze sinuose alzeranno parecchio la temperatura all’interno del Priscilla, e tanta, tanta musica con DJ professionisti che sanno quello che serve per infiammare la Priscilla Trasgressive Night.

Immancabile la Dark Room, la stanza segreta dove i sogni non hanno bisogno di filtri e dove dare spazio alle fantasie più recondite e nascoste, in un ambiente riservato e protetto. A disposizione c’è anche una sala trucco, per diventare chi si desidera essere o per essere ciò che realmente si è, senza pregiudizi e stereotipi.

Tutto questo sarà nuovamente realtà con Priscilla Trasgressive Night a partire dal 3 dicembre, giorno della grande serata di inaugurazione che vedrà La Nuit come ospite d’onore per aprire al meglio una lunga stagione.

Dov’è la festa?

Disco Priscilla aspetta tutti nella nuova sede in Via Cornelio, 13 – Montichiari, Brescia

L’ingresso dalle 23.30 alle 00.30 ha un costo di 10€ con una consumazione inclusa, dopo le 00.30 ha un costo di 15€ con consumazione.

 

Saranno tante le novità della Priscilla Trasgressive Night, l’evento gay dell’anno che ha in serbo molte sorprese hot ad alto tasso erotico, che rialzeranno vertiginosamente la temperatura delle notti LGBT di Brescia.