Vacanze 2017 in villaggio? Scegli Travelweare e aderisci alle offerte Bluserena Calabria, per un soggiorno tra sole, mare e divertimento

L’inverno è ormai alle porte con le sue rigide temperature e i suoi cieli grigi ma noi rincorriamo ancora il miraggio del sole e dei suoi caldi raggi estivi? Bene, perché questo è il momento giusto per pensare già a dove trascorrere le nostre vacanze 2017. Se vogliamo restare entro gli “italici confini”, perché non iniziare a vagliare tutte le offerte Bluserena Calabria?

Villaggi Bluserena Calabria: quale scegliere?

Affacciati sul mare, dotati di spiagge attrezzate di tutto punto e circondati dalla rigogliosa macchia mediterranea profumata di eucalipto, i villaggi Bluserena Calabria costituiscono la scelta di vacanza ideale per chi decide di viaggiare a seguito di tutta la famiglia.

Offerte Bluserena Calabria

Sibari Green Village

Accogliente e moderno, il Sibari Green Village si trova nel cuore più antico della Magna Grecia, a poca distanza dagli scavi archeologici di Sibari. Protetto dalla fitta vegetazione, il resort si affaccia direttamente sul mar Ionio e su di un’immensa distesa di sabbia dorata, dotata di tutti i comfort. Con le sue 460 camere, distanti circa 700 metri dal mare, quattro sale ristorante, due piscine, parco giochi, campi da bocce e da calcio, una moderna palestra per praticare fitness anche indoor, questo resort è l’ideale per chi voglia rigenerarsi in riva al mare insieme alla propria famiglia e agli amici a quattro zampe, da sempre ospiti ben accetti.

Serenè Village

A soli 28 km dall’aeroporto di Crotone, il Serene’ Village di Marinella di Cutro si affaccia su una delle coste più belle della Calabria. Qui, dove a farla da padrone sono i desideri dei clienti, niente è lasciato al caso. Le camere sono ampie e spaziose, la spiaggia privata del villaggio dista solo 300 metri dal resort ed è fornita di lettini, sdraio, docce e spogliatoi, le piscine sono pensate per il divertimento di grandi e piccini e la ristorazione prevede anche menu completamente vegetariani e per celiaci. Cosa chiedere di più? Inoltre, chi volesse rigenerare corpo e mente, può sempre contare su uno staff esperto cui affidarsi per trattamenti olistici e massaggi personalizzati.

Offerte Bluserena Calabria: perché si!

Premiati con i Certificati d’Eccellenza, insigniti del Traveller’s  Choice nella categoria Hotel per Famiglie, i villaggi Bluserena Calabria assicurano un’esperienza di vacanza davvero a 360°, esilarante e divertente, all’insegna del benessere, della buona cucina, di escursioni avventurose nella natura e di un vivace intrattenimento notturno. La nostra unica preoccupazione sarà quella di organizzare le giornate tra mare, sole, sport acquatici e passeggiate a cavallo e nella natura, mentre i  bimbi sgambetteranno felici da un campo giochi all’altro, osservati dall’occhio vigile di  uno staff altamente qualificato che li intratterrà con giochi, spettacoli e sorprese. Scegliere i villaggi Bluserena Calabria, infatti, non solo ci darà la possibilità di scoprire alcune tra le migliori strutture ricettive della regione, ma anche di conoscere una terra così salubre e rigogliosa, ricca di storia, arte e cultura.

Dunque, perché aspettare? Basta semplicemente scegliere tra le offerte Bluserena Calabria quella che più corrisponde ai nostri desideri e partire.  L’estate 2017 è già dietro l’angolo!