Annotatevi queste date: 7-9 Ottobre, 14-16 Ottobre 2016: due weekend all’insegna della musica rock. Si tratta del Desert Trip Rock Festival, l’evento più atteso da tutti i rocchettari. Si terrà a Indio, in California, già sede del Festival super cool di Coachella. Qui daranno spettacolo le cosiddette Desert Rock Bands, artisti che hanno fatto la storia del rock.

Il programma del Desert Rock è così organizzato: si parte il venerdì 7 con gli intramontabili Rolling Stones e Bob Dylan che torneranno sul palco anche il venerdì successivo, il 14 ottobre.

Nei sabato 8 e 15 sarà la volta di Paul Mc Cartney e Neil Young. Infine domenica 9 e 16 ottobre si esibiranno Roger Waters e i The Who. La scelta di replicare l’esibizione degli artisti anche il weekend dopo è chiaramente dovuta all’alta richiesta. Nessuno avrebbe voluto perdersi la grande occasione di ascoltare dal vivo delle leggende internazionali!

I biglietti del Desert Trip Rock Festival non sono per niente economici. Si parte dai circa 225 dollari per i posti meno cari, mentre per le prime file si parla anche di 1600 dollari. C’è la possibilità di acquistare anche un biglietto che permette di accedere al concerto in tutti e tre i giorni.

L’evento sarebbe già sold out ma pare che ci sia ancora qualche chance di accaparrarsi gli ultimi biglietti. Sul sito deserttrip.com il 17 settembre verranno messi in vendita gli ultimi a disposizione. Anche Virgin Radio presto metterà in palio qualche biglietto del Desert Rock. Non sappiamo ancora le modalità ma sospettiamo che si tratti di qualcosa di molto creativo, e soprattutto, rock! Quindi, restate connessi!