Il Baia di Diamante Club Hotel 4*, villaggio in Calabria del gruppo MareNeve, è un coinvolgente e nuovissimo complesso turistico situato nella spettacolare cornice della Riviera dei Cedri a Diamante (Cosenza), rinomata cittadina adagiata sulla costa tirrenica calabrese. Con una spettacolare vista panoramica sul mare cristallino e un’incantevole spiaggia da cartolina, la struttura dispone di 400 posti letto, tra camere comfort doppie, triple, quadruple e quintuple, tutte finemente arredate e dotate di servizi privati.

Villaggio categoria 4 stelle superior, con trattamento in pensione completa. L’ideale per vivere una vacanza all’insegna di divertimento, benessere e relax è il Club Hotel Baia di Diamante: preventivo e offerte su misura per ogni famiglia!
Varie le formule previste, per un soggiorno in un villaggio che offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Tra le diverse opzioni il Piano Famiglia (pacchetto 2 adulti + 2 bambini), lo speciale Adulto+ Bambino e lo sconto per Adulti in tripla o quadrupla.

Baia di Diamante Club Hotel: richiedi un preventivo

Baia di Diamante preventivo
Baia di Diamante, il villaggio 4* superior
  • 7 o più pernottamenti in Pensione Completa
  • bambini fino a 4 anni gratis o con quota forfettaria massima 190,00€ settimanali

L’offerta include 7 o 14 pernottamenti in Camera Comfort con trattamento in Pensione Completa menù-club (vino ed acqua ai pasti inclusi), Cenone di Ferragosto, assistenza del personale specializzato e trasferimento per e dal  villaggio. I soggiorni si svolgono da domenica a domenica (inizio con la cena del giorno d’arrivo e conclusione con il pranzo del giorno di partenza), con check-in dalle ore 18:00 e check-out fino alle ore 10:00.

Per gli ospiti è impossibile annoiarsi: lo staff d’animazione propone un  programma diurno ed intrattenimento serale, Mini Club 4-12 anni e Junior Club 12-17 anni.
La struttura offre, inoltre, innumerevoli servizi: Biberoneria, piscina adulti con idromassaggio, piscina bambini con giochi d’acqua, spiaggia privata, discoteca, campi da tennis e calcetto, tiro con l’arco, centro benessere e sauna.

Con la Tessera Club (da pagare in loco) avrete accesso all’utilizzo degli impianti e delle attrezzature sportive, permette di usufruire dei servizi di animazione e di quelli in piscina e spiaggia.
Il costo della card è di 30 Euro per gli adulti e di 20 Euro per i bambini dai 4 ai 12 anni.
Allora, cosa aspetti per trascorrere una vacanza al Baia di Diamante Club Hotel? Richiedi un preventivo allo 06.87 155 155 o chiama per maggiori informazioni riguardo l’offerta. Per avere il miglior prezzo garantito per le tue vacanze!

 

Photo credit:
Foto copertina: Ivo SpadoneCalabria 2010 – Diamante – licensed CC BY 2.0