Donne seminude vestite di piume che si muovono a ritmo di samba, con i loro sederi sculettanti e le loro gambe sode. Cosa vi viene in mente? Ma il Brasile ovviamente, la patria della musica e delle belle donne. Grazie a questa fama, da sempre il paese sud americano viene considerato anche una delle migliori mete hot per chi è alla ricerca di incontri piccanti. E non solo per il pubblico maschile ma anche per quello femminile. Vuoi mettere il fascino del latino?

E così per soddisfare le richieste del turismo sessuale sempre più in aumento, il Brasile ha pensato bene di dare vita a un vero e proprio paradiso del sesso. Si tratta di Erotikland, un parco tematico dedicato interamente all’eros che verrà costruito a Piracicaba, in un’area di circa 150 mila metri quadrati. Aprirà entro il 2018 e farà concorrenza al già famoso parco in Corea.

Il villaggio sarà chiaramente vietato ai minori di 18 anni e offrirà servizi che faranno gola ai più vogliosi. Dal cinema a 7d con tanto di sedie vibranti al trenino del piacere, Erotikland sarà ricco di attrazioni e potrà ospitare più di 3 mila persone. Non mancheranno piscine per nudisti, zone massaggio e persino una ruota panoramica piuttosto particolare (non come quella dei parchi giochi, per intenderci). Ci sarà anche un museo con sculture erotiche e, per rifornirsi, sexy shop a volontà.  Gli ospiti potranno alloggiare nell’hotel all’interno del parco o nei motel circostanti. Il responsabile del progetto, Mauro Morata, ha affermato che solo è in questi ultimi che i visitatori potranno dare sfogo alle loro perversioni, perché all’interno del parco il sesso sarà rigorosamente vietato.

Il biglietto costerà intorno ai 100 dollari. C’è chi si lamenta già del prezzo troppo alto, ma saranno soldi ben spesi considerando i tantissimi servizi hot che offrirà il parco.

Il biglietto costerà intorno ai 100 dollari. C’è chi si lamenta già del prezzo troppo alto, ma saranno soldi ben spesi considerando i tantissimi servizi hot che offrirà il parco.