Destinazioni

Umag

Stanco delle solite mete estive? Umag e le sue spiagge sono pronte a sorprenderti

Le offerte

I Punti di interesse

Fish Spa

Se sei a Umag e cerchi un'alternativa alla solita Spa scegli la Fish Spa che è particolare perché a rilassarti saranno i pesciolini che renderanno i tuoi piedi come se fossero appena usciti da un centro estetico di lusso.

Trip and tricks

La spiaggia del Kanegra Resort di Umag

La spiaggia del Kanegra Fun Resort è composta di ciottoli, quindi se vuoi goderti a pieno il sole e il mare ricorda di portare con te delle scarpette in gomma.

Cose da sapere

Valuta

Croazia: Kuna (HRK)

Fuso orario

GMT +1

Difficoltà

Lingue parlate

Croato

Italiano

Inglese

Documenti necessari per il viaggio

Essendo parte dell'UE per visitare la Croazia non è necessario il Passaporto, ma basta semplicemente la Carta d'Identità valida per l'espatrio. (se si usa il Passaporto questo deve avere una validità residua di almeno 90 giorni dalla data prevista di ritorno) Attenzione: ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui Passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di Passaporto individuale oppure o di Carta d'Identità valida per l'espatrio o di altro documento equipollente. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.viaggiaresicuri.it