Destinazioni

Playa del Carmen

Se la Riviera Maya è conosciuto per i numerosi siti archeologici dell’antica civiltà Maya, Playa del Carmen è l’eccezione alla regola. Qui ti aspettano Resort di lusso, mare cristallino e spiagge da favola.

Le offerte

Tutte le offerte

I Punti di interesse

Playacar

Questa località è la più rinomata e conosciuta di tutta Playa del Carmen. Qui potrai soggiornare in uno dei tanti resort di lusso, mangiare nei ristornati locali o sorseggiare drink nei numerosi bar. Inoltre se sei appassionato di Golf qui c'è l'Hard Rock Golf Club.

Xcaret Park

il Xcaret Perk, è un grande parco divertimento immerso nella natura dove sono concentrati più di 40 attrazioni e attività. potrai vedere chiesa immersa nell'acqua, il cimitero Maya, l'apertura dei gusci dei pappagalli o far bagno con i delfini,, ma anche mangiare in uno dei numerosi ristoranti e assistere al suggestivo spettacolo serale. Essendo una meta ambita da tutti i turisti è consigliabile arrivare al parco di prima mattina.

Dal magazine

Cose da sapere

Valuta

Messico: Peso Messicano (MXN)

Fuso orario

GMT -7

Lingue parlate

Spagnolo

Inglese

Documenti necessari per il viaggio

È necessario possedere il Passaporto con una validità residua di almeno sei mesi dalla data di arrivo nel Paese. Attenzione si ricorda che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui Passaporti dei genitori devono essere in possesso di Passaporto individuale. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.viaggiaresicuri.it