Destinazioni

Kuala Lumpur

Le offerte

I Punti di interesse

Museo delle Arti Islamiche

Questo museo che ospita circa 7000 reperti di arte sacra ed una biblioteca dedicata a manoscritti storici e di valore, merita una visita soprattutto per farsi un'idea su tutto ciò che riguarda l'arte islamica. Al di là della fede religiosa si resta meravigliati e affascinati da ciò che si vede.

Petronas Towers

Queste due torri che si erigono per un altezza di 480 metri dominando lo sky line della città malese di Khuala Lumpur, sono unite da un ponte, sul quale si può salire e avere una panoramica sull'intera città. Si consiglia di arrivare la mattina presto in quanto i biglietti per gli ingressi sono limitati e quindi si rischia di non poter entrare.

Cose da sapere

Valuta

Malaysia: Dollaro Malesiano

Fuso orario

GMT +8

Lingue parlate

Bahasa Melayu

Inglese

Documenti necessari per il viaggio

È necessario possedere il Passaporto con una validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza per la Malaysia. Attenzione si ricorda che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui Passaporti dei genitori devono essere in possesso di Passaporto individuale. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.viaggiaresicuri.it