Destinazioni

Formentera

Non stare a pensarci troppo, la bellezza di Formentera ti lascerà a bocca aperta, credici

Le offerte

Tutte le offerte

I Punti di interesse

Calo Des Mort

Non farti ingannare dal nome e dagli sforzi che farai per raggiungerla, questa spiaggia dell'isola di Formentera è davvero uno spettacolo da cartolina. Per le sue ridotte dimensioni è consigliabile andare di buon mattino.

Il Faro de la Mola

Se sei in vacanza a Formentera non puoi non visitare questo caratteristico Faro collocato su un promontorio a strapiombo sul mare e dal quale potrai ammirare un panorama mozzafiato.

Cose da sapere

Valuta

Spagna: Euro

Fuso orario

GMT +1

Lingue parlate

Spagnolo

Documenti necessari per il viaggio

Essendo parte dell'UE per visitare la Spagna non è necessario il Passaporto, ma basta semplicemente la Carta d'Identità valida per l'espatrio. Attenzione: ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui Passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di Passaporto individuale oppure o di Carta d'Identità valida per l'espatrio o di altro documento equipollente. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.viaggiaresicuri.it